Lo spettacolo si terrà Sabato 7 dicembre, alle ore 21:30 a Porta Pratello.
Si prega di presentarsi almeno 15 minuti prima dell'inzio. La durata complessiva dello spettacolo è di 60 minuti. Per garantire il vostro posto è obbligatoria la prenotazione anticipata.
Il costo è di 7 EURO, da pagare in cassa, con tessera Arci.
INFO SULLO SPETTACOLO
A una certa età, si smette di andare a scuola. E si smette di essere bocciati. Ed è un peccato. L’estate è da sempre la meta di chi durante l’anno ce la mette tutta per conquistarsi il podio della vacanza. I rimandati, i bocciati, i somari e i perdenti ad agosto restano in città a casa, a ripassare per gli esami di recupero. Questa è la vostra occasione di recupero.
Questo è un breve concerto didattico surrealista, un corso di grammatica di vita guasta, un approfondimento sulle cause del perché tu non ce la fai, un ripasso generale dei tuoi fallimenti. In scena, a metà tra Zecchino d’Oro e turpe stornello, la parata di insuccessi della vita di ciascuno.
oScena
La rassegna di Ippogogo. L’obiettivo è democratizzare l’accesso al teatro, sia per gli artisti che per il pubblico e portare a teatro chi generalmente non lo frequenta. Offre uno spazio alle nuove proposte della scena, dando un assaggio di più generi e modi di fare teatro, tramite una rassegna invernale variegata e originale.