E' dolce il suo frutto al mio palato
Un evento speciale della cena-spettacolo targata Erotic Lunch
Date and time
Location
Teatro Arciliuto
5 Piazza di Montevecchio 00186 Roma ItalyRefund Policy
About this event
Organized by
L'Erotic Lunch intreccia un pranzo o una cena di 5 portate a performance d’arte, teatro, reading, clownerie, danza, burlesque. Un’esperienza multisensoriale attenta ai particolari, perché i piaceri sono fatti di dettagli. Un pranzo-spettacolo che sarà un magico viaggio tra le assurde, irresistibili e giocose tentazioni della sensualità, dell’arte e del cibo.
Erotic Lunch presenta tre differenti suggestioni che scorrono sul filo dell’arte, del buon cibo e del piacere.
I Cinque Sensi. Guardare, toccare, ascoltare, gustare, annusare. Cibo e sensualità passano attraverso le stesse strade
I frutti del peccato. Frutti Proibiti, Demoni, Amore Folle e Decapitazioni, Peccati Capitali, Sensi e Desideri. I corpi sono demonizzati, i desideri esorcizzati. La passione ci terrorizza e ci insegue. Sebbene mangiare sia necessario, mangiare con gusto è peccato. Le salse inducono al vizio, i cibi proibiti spalancano le porte della lussuria. Se godere a tavola in buona compagnia è peccato, per dissuaderci dal vizio fioriscono storie, miti, leggende, mostri che ci conducono alla follia, cibi pericolosi che ci faranno cadere i denti. La lussuria si cucina, si odora, si assaggia, si condivide.
Afrodisia. Pozioni magiche ed incantesimi, cibi che stuzzicano l’immaginazione erotica solo a nominarli, inganni gastronomici e labirinti, la golosità induce alla lussuria e insieme portano alla perdizione. In fondo l’erotismo è solo uno stato mentale.
L’Erotic Lunch spalanca le porte al piacere, del buon cibo e dell’arte seducente di raccontare storie. Spalanca ai racconti dei corpi, gioca contro la demonizzazione di chi ci vuole privi di pensieri, di desideri, di energia vitale, di creatività.
I nostri maitre si prenderanno cura di te e ti stupiranno danzando, recitando, cantando, giocando, ridendo, perché tutto ciò che è buono può farci sentire a casa nel luogo più al centro dei nostri sogni.