Engage presenta la nuova edizione di Engage Conference: Retail Media Strategies
Il nuovo evento dedicato al Retail Media, che si terrà il 29 Maggio 2025 al Palazzo Castiglioni di Milano. L’obiettivo dell'evento, intitolato Retail Media Strategies: sfide e opportunità nell’era dell’AI, è esplorare come il retail media stia trasformando il panorama della pubblicità digitale.
Il Retail Media è il nuovo protagonista del marketing digitale. Un settore in rapida crescita che sta rivoluzionando il modo in cui i brand comunicano con i consumatori, grazie a piattaforme che integrano dati, tecnologia e punti vendita.
I retailer diventano veri e propri media hub, capaci di offrire alle aziende strumenti di targeting avanzato, insight di valore e soluzioni per attivare campagne sempre più personalizzate ed efficaci.
Retail Media Strategies: sfide e opportunità nell’era dell’AI
Durante l’Engage Conference 2025, i leader del settore si confronteranno su:
· Le strategie più efficaci per attivare e misurare il Retail Media
· Il ruolo dei first-party data nella costruzione di campagne rilevanti
· Le nuove tecnologie che stanno ridefinendo il punto di incontro tra brand e consumatori
· Come l’Intelligenza Artificiale sta potenziando insight, creatività e performance