In collaborazione con
Associazione Culturale Mediascena
Compagnia del Circolo degli Artisti di Torino
presentano
ENIGMA
di Salvatore Curaba
Regia di Emiljano Palali
con Salvatore Curaba e Paolo Bussolino
Sinossi
Enigma è un avvincente dramma psicologico che esplora le illusioni e disillusioni della vita attraverso l’incontro tra due uomini: Andrea Zarco, misantropo e premio Nobel per la letteratura, ritiratosi in un’isola remota del Mediterraneo, e Enrico Corseno, giornalista sconosciuto al quale Zarco concede un’intervista.
Il confronto si trasforma in un duello dialettico, tra ferocia e compassione, che porterà a sconvolgenti rivelazioni. Tra ironia, commozione e drammatici colpi di scena, l’opera trascina il pubblico in una riflessione profonda sulle complesse sfaccettature dei rapporti umani, in particolare su come l’amore e la conoscenza dell’altro possano rimanere misteri insondabili.
Al centro della vicenda, la figura di una donna – protagonista invisibile che lega indissolubilmente i due uomini, presente in ogni parola e pensiero dall’inizio alla fine.
Cast
- Salvatore Curaba
- Paolo Bussolino
- Regia: Emiljano Palali
LO SPETTACOLO E' GRATUITO PER I NOSTRI SOCI.
Slow Mill è gestito dall’Associazione “Dora e Pajtimit” Aps. Il tesseramento all’Associazione, del costo di 5€(comprende un drink gratuito) , è obbligatorio e ha la durata di 1 anno.