23-24-25 gennaio 2025.
Abbiamo organizzato una 3 giorni interamente dedicata all’etica e alla sostenibilità nel mondo HR.
Una serie di talk, interventi, workshop e tavole rotonde che raccontano il lato bello del mondo delle risorse umane. E di chi ne fa parte.
Parleremo dei temi che stanno caratterizzando il lavoro di questi anni. Temi a cui dedichiamo le nostre giornate: dalla salute mentale all’etica nel lavoro; dalle identità di genere alla genitorialità; dagli impatti ambientali ai linguaggi. Dalla filosofia del lavoro alla progettazione del welfare.
E ne parleremo con delle persone speciali, delle persone che conoscono il lavoro e ogni giorno si impegnano per renderlo più sostenibile e consapevole.
Niente bigliettini da visita, solo persone e dialoghi di valore 🧡
Ci saranno speaker magici come Alice Siracusano di LUZ, Paolo Iabichino dell'Osservatorio Civic Brands, Sonia Malaspina di Danone, Simone Giovarruscio di SIAE, Marco Minghetti di BIP, Giampaolo Rossi di People are People e Fabbrica di Lampadine, Martina Tombari di Walà, Jacopo Tondelli de Gli Stati Generali, Aram Chantal Mbow di Innovamey, Caterina Boschetti di Becomeen, lo psicologo e creator Carlo Massarutto e tanti, tanti altri ancora.
Curiosi? In campana!
ETHICAL HR 2025 è realizzato in collaborazione con GRLS.it, piattaforma e splendida compagna di viaggio.
Media partner: Gli Stati Generali, The Map Report, Italia che Cambia, The Good in Town, Percorsi di Secondo Welfare, HRHeroes, People are People.
Community Partner: Innovamey
Podcast partner: PAZZI FUORI
Saranno giorni speciali.
Non perderti i contenuti e le anteprime su ETHICAL HR 2025.
Buona rivoluzione etica.