Il nuovo format di standup comedy de i “CO.FA.RI” (comici che fanno riderissimo).
Un collettivo di comedian, uno peggio dell’altro: Francesca Belmonte, Costanza Diquattro, FREKT, Alessandro Naclerio e Giulio Oldrati.
https://www.instagram.com/cofari.standup/
Ogni volta pezzi sempre nuovi ma anche giochi d’improvvisazione con il pubblico in sala.
Ma solo per novanta minuti… e poi? Niente, tutti a casa che a Milano poi c'è freddo di notte!
Perchè ridere è bello… ma dopo un po’ anche BASTA!
Info di servizio: all'ingresso del locale oltre al costo del biglietto per l'evento è previsto un tesseramento al costo di 5€ (non da rifare per i prossimi eventi allo Slowmill) che dà diritto ad una consumazione gratuita.
Ma chi sono i CO.FA.RI?
Alessandro Naclerio
Alessandro, 33 anni portati sulle spalle, sulla via della croce. I suoi pronomi per ora sono egli/lui, ma è in transizione. Dentro si sente Margherita ma sa che il mondo non è ancora pronto per il genere "pizza".
https://www.instagram.com/naclessandro/
Francesca Belmonte
Nasce per sbaglio nel 1996 a Milano, infatti le sue prime parole sono state “Amo top adoro”. Si definisce una persona ambiziosa, infatti ogni giorno spera di diventare ricca dopo essere stata investita sulle strisce pedonali. La stand up è la sua rivincita, infatti vorrebbe solo dire una cosa ai suoi compagni delle medie che ridevano di lei: vi prego, fatelo ancora.
https://www.instagram.com/francesbelmonte_/
FREKT
Nasce nel 1986 e già questo è un grande successo. Dopo qualche decina d'anni inizia a scrivere fumetti, opere teatrali, podcast e ora, si è messo a fare pure stand-up. Il suo motto è "fare tante cose ma fatte male". Ogni sua esibizione è un'esperienza, sarà il poi il vostro psicologo ad aiutarvi a capire se positiva o negativa.
https://www.instagram.com/iosonofrekt/
Costanza Diquattro
Milanese classe 1997, per un po' di tempo ha cercato di capire quale dovesse essere lo scopo della sua vita, poi ha deciso di lasciar perdere e tentare il colpo con la stand up comedy perchè così spera di non dover mai imparare a usare Excel.
https://www.instagram.com/costanza_d4/
Giulio Oldrati
Be insomma, avete presente quando si dice che il percorso di molti comici e comiche spesso è pieno di difficoltà e sfortune? Ecco lui forse ha un po' esagerato. Ha poche certezze tranne una: non avete mai visto una pubblicità di un forno a microonde.
https://www.instagram.com/giulio_con_la_g/