INGANNATA. Perché nessuno è nato nel corpo sbagliato. Nemmeno io
Novità!

INGANNATA. Perché nessuno è nato nel corpo sbagliato. Nemmeno io

La prima tappa del tour della detransitioner americana Luka Hein, per la prima volta in Italia

Data e ora

dom, 13 ott 2024 18:00 - 20:00 CEST

Località

Teatro Italia

18 Via Bari 00161 Roma Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 2 ore

La comunità LGBT mi ha ingannata”.


Pro Vita & Famiglia Onlus porta in Italia, per la prima volta dal vivo, l’impressionante testimonianza di Luka Hein, una giovane ragazza americana che, all’età di soli 14 anni, iniziò un percorso di transizione per “cambiare sesso” culminato in una devastante mastectomia totale a 16 anni.


Accortasi che la transizione non aveva riportato la felicità promessa, Luka si rende conto di essere stata vittima di un enorme inganno, in cui ogni giorno cadono migliaia di giovani bombardati dalla propaganda LGBTQ tramite media, social e progetti scolastici.


Oggi Luka gira l’America - e con questo primo tour all’estero, il mondo intero - per mettere in guardia genitori e adolescenti sul perverso sistema di menzogne che sta spingendo un’intera generazione di adolescenti a mettere in dubbio la propria identità maschile o femminile.


Ti aspettiamo a Roma domenica 13 ottobre alle ore 18:00 presso il Teatro Italia in Via Bari 18, per ascoltare la testimonianza di Luka Hein e riflettere insieme sulle questioni che pone insieme a Maria Rachele Ruiu, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus, Costanza Miriano, giornalista e blogger, Don Riccardo Cendamo, sacerdote impegnato nella pastorale giovanile, Roy De Vita, medico e primario dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Roma “Regina Elena”.


Porterà i suoi saluti introduttivi il Presidente di Pro Vita & Famiglia Onlus Antonio Brandi.


PRENOTA ORA IL TUO POSTO TRAMITE QUESTO MODULO


SERVIZIO BABYSITTING INCLUSO: se pensi di ususfruirne, facci sapere il numero e l'età dei tuoi bambini scrivendo un'e-mail all'indirizzo info@provitaefamiglia.it

Organizzato da