✨ Incuriosite, sorprese, meravigliate… ecco alcune delle espressioni che compariranno sui volti dei partecipanti all’evento di Scrittura Creativa Esperienziale, organizzato da Libri in Rete APS in collaborazione con LabEsseCi.
✍️ Un laboratorio che andrà oltre le regole e i consigli su cosa e come scrivere e sarà piuttosto un mix di emozioni e riflessioni che arricchiranno la vostra esperienza di scrittura e di vita!
Un viaggio esperienziale di scrittura creativa alla scoperta di chi siamo, siamo stati e potremmo essere.
Lasciati sorprendere dalla facilità con cui puoi trasformare la vostra storia unica in una Storia universale.
🔥Partecipare ad un evento di scrittura creativa esperienziale è un modo per fare nuove conoscenze, con il vantaggio di avere un interesse in comune con gli altri partecipanti che incontreremo.
Gli unici strumenti necessari: carta, penna e curiosità! E per questo secondo appuntamento porta con te (se ce l'hai) una foto (cartacea o digitale) di quando eri bambina/o.
📒 A tenere il Laboratorio sarà Maide: Con una formazione in Scienze Politiche Internazionali e Comunicazione, ha oltre 25 anni di esperienza aziendale globale nel ruolo di People Developer. Nel 2011 ha vinto il Concorso Nazionale di Narrativa. Fondatrice di ©Labesseci, un rinomato Laboratorio di Scrittura Creativa Esperienziale, tiene corsi in circoli letterari e aziende in tutta Europa da oltre due decenni.
🎤 Organizzazione e presentazione a cura di Ermelinda De Santo, Direttore Artistico di Libri in Rete APS.
INFO: WhatsApp 3205304912
-------------------------------------------------
👉 L’appuntamento è per domenica 24 novembre dalle 16.30 alle 19.30, nella splendida cornice di Giallo immaginavo, in Via Alessandro Cialdi, 1 nel quartiere Garbatella a Roma.
👉 Quota di partecipazione al laboratorio 20€
Consumazione minima al locale (che preparerà per noi una deliziosa merenda) 7€
❗ Info: librinrete@gmail.com - WhatsApp 3205304912