Multitavolo di Natale
Una multitavolo a tema natale prima della fine dell'anno per salutarci!
Date and time
Location
Via Milano, 140
140 Via Milano 25127 Brescia ItalyAbout this event
- Event lasts 5 hours
Anche se il Natale sarà già passato per quando ci raccoglieremo per giocare, non significa che il nostro spirito non sarà gioioso e festante!
Abbiamo da proporvi molti tavoli tutti a tema e non vediamo l'ora di vedervi tutt assieme a giocare!
Titolo: (cyber) Canto di Natale
Sistema: Metro: Otherscape
Giocatori: da 2 a 4
Trama: La famosa cantante underground Stella Monroe ha le idee chiare, vuole esibirsi in un concerto di natale...ma vuole farlo gratuitamente, in una zona in cui lo sprawl e le zone benestanti della città si incontrano, e vuole creare per i suoi fan un luogo di incontro e unione all' insegna della musica.
Ma i suoi piani sono ostacolati da un problema: il luogo del concerto è stato preso di mira da Paolina Silvermann, figlia vizziatissima di un corporativo, che vuole usarlo per il suo diciottesimo compleanno.
Starà ai runner assunti da stella riuscire a reclamare il locale e ad attrezzarlo... nonché a difenderlo dai corporativi
Tw: nessuno
Titolo: LA BATTAGLIA DI HOT TOPIC
Sistema: Visigoths vs Mall Goths
Giocatori: da 4 a 6
Trama: Cosa succederebbe se un gruppetto di adolescenti annoiati armati di una tavola ouija decidesse di sconvolgere la placida quiete di un centro commerciale nel periodo natalizio facendo una seduta spiritica? E se alla loro chiamata rispondesse una antica tribù germanica che non ha alcuna intenzione di andarsene?
Tra luci e addobbi, commessi sull'orlo di una crisi di nervi e il terrore di perdere il Whamageddon ad un passo dalla vittoria, riuscirete a riportare la pace e a festeggiare serenamente le feste?
Tw: Barbarica violenza, canzoni di Natale, molte più pellicce e borchie di quanto sarebbe sano per qualsiasi essere umano, menzione di Tumblr e Netlog
Titolo: Cattiva Luce
Sistema: Call of Catthulu
Giocatori: da 3 a 5
Ah, il gatto!
Non è forse tra tutte le creature la piu nobile, aggraziata e possente?
E nonostante ciò ha anche avuto la generosita di prendere in adozione quei sempliciotti bipedi per conferirgli l onore di poter soddisfare tutte le sue regali e sacrosante necessità!
Non è dunque più che naturale che una volta all anno gli operosi Piedoni si adoperino per celebrare i loro signori con una sontuosa celebrazione?
Cosa mai potrebbe andare storto?
Come, un orrendo e indescrivibile orrore cosmico?
E che sarà mai!?
Ci pensera una compagnia di caparbi felini volontari a risolvere egregiamente la situazione!
Come, lasciare la cosa in mano ai Piedoni?
Per carità, fallo se pensi di voler rimanere nella tua tana a dormire.
Potresti anche non farlo, ma se lo vuoi fare fallo...
Warning: Violenza su animali, violenza domestica
Titolo: A VIOLENT AND GORY NIGHT
Sistema: Outgunned
Giocatori: da 2 a 4
Trama: Nella notte della vigilia, la città di Trento viene improvvisamente attaccata da un'orda di krampus un pò troppo feroci per sembrare solo persone in costume.
Starà dunque a gruppo di agenti della daggerfall, agenzia segreta privata, liberare la città dalla morsa delle creature e scoprire quale mistero si cela dietro la loro comparsa.
T.W. : Violenza, Gore, Blasfemia, Satira Sociale
Titolo: Silent Night
Sistema:Household
Giocatori: da 3 a 5
Trama: Le feste si avvicinano e nella Casa è aperta la caccia al regalo perfetto.
C’è chi si rivolge alle raffinate boutique delle città e chi preferisce viziare amici e parenti con dei dolci manicaretti artigianali.
Anche il Marchese Tristan des Larmes è inquieto. Quest’anno infatti sarà il Castello d’Ebano ad ospitare il prestigioso Gran Ballo di Yule e sarà la Zarina in persona ad aprire le danze. Per un’ospite così illustre serve un regalo altrettanto grandioso, non credete?
Tw: Insetti
Titolo: Al dì di Yule, presso casa Baggins...
Sistema: L'Unico Anello
Giocatori: da 3 a 5
Trama: Si avvicina la festa di metà inverno, che nella Contea prende il nome di Yule. I campi e le colline sono innevati, e al caldo nelle loro belle tane, gli hobbit attendono con impazienza l’inizio delle celebrazioni. Quest’anno poi sembra che ci saranno dei festeggiamenti speciali: infatti quell’eccentrico di Bilbo Baggins ha organizzato una grande festa aperta a tutti (beh tutti tranne i Sackville-Baggins) e per l’occasione ha addirittura promesso un'incredibile sorpresa! Ma quando il carico destinato alla festa viene rubato, toccherà ad un gruppo di coraggiosi giovani hobbit salvare la situazione...