Nespolo Giullare a Ferrania Medievale (SV)
Just Added

Nespolo Giullare a Ferrania Medievale (SV)

Dal 20 al 22 giugno 2025, Nespolo Giullare per la prima volta sarà alla festa Ferrania Medievale a Cairo Montenotte (SV). Ti aspetto!

30 followers
By Nespolo Giullare
30 followers
50 events hosted 📈

Date and time

June 20 · 6pm - June 22 · 11:30pm CEST

Location

Cairo Montenotte

Abbazia di Cairo Montenotte 17014 Cairo Montenotte Italy

About this event

  • Event lasts 2 days 5 hours

Ferrania Medievale

Dal 20 al 22 giugno 2025 si tiene la terza edizione di Ferrania Medievale che rappresneta la seconda tappa di un viaggio nel medioevo, che ripercorrerà in 3 atti (Rocchetta Medievale, Ferrania Medievale e Cairo Medievale) l’unione delle due famiglie nobiliari, Ottone I Del Carretto e Alda Degli Embriaci.
Mercanti, musici, giullari, falconieri, armati e tamburi animeranno il borgo mentre le taverne rifocilleranno i viandanti affamati in cerca di delizie.

E’ la prima volta che Nespolo Giullare partecipa a questa straordinaria nuova manifestazione medievale in Italia! Un grande urrà

IL PROGRAMMA

Venerdì 20 ci sarà la cena medievale su prenotazione.
Sabato 21 e domenica 22 dal pomeriggio a tarda sera potrete ammirare il mercatino medievale, spettacoli, cortei storici, taverne aperte fino a tarda notte, sport.


Partecipare a questo evento non ti basta e vorresti qualcosa in più? Nespolo Giullare ha la soluzione per te!

Acquista subito il biglietto gratuito per avere diritto a una porzione di niente prodotto da Nespolo Giullare. Potrai esibire il biglietto all’artista durante l’evento ed egli sarà costretto a non darti niente. Stiamo ovviamente parlando di un niente di ottima qualità, prodotto nei tempi morti da uno dei migliori produttori di niente del paese. Un niente raffinato senza glutine né olio di palma, senza conservanti o additivi.
Inutile descriverlo con parole soavi perché non serve a niente.
Potrai portare il niente che ti verrà consegnato sempre con te, per tutta la vita, così non avrai più bisogno di niente.

Acquistare il biglietto naturalmente non costa niente. L’intero incasso dei biglietti andrà devoluto a quelli che non hanno niente.
Se acquisti il biglietto ma non riesci a partecipare all’evento non ti sei perso niente, ti spediremo comunque il niente che ti spetta a casa senza impegno senza pacco e senza spese aggiunte. Se non ti arriva niente è quello che ti abbiamo inviato.
Per acquistare il biglietto è necessario non avere niente di meglio da fare come nella migliore tradizione di Nespolo Giullare.

Acquista subito il tuo biglietto!

Organized by

30 followers
50 events hosted