Benvenuto all'evento OM DANCE
Unisciti a noi domenica 10 novembre 2024 alle 15:30 presso Vapore 1928 | coffee lunch & cocktail bar per un'esperienza unica e rigenerante, in cui liberarsi dallo stress e ricontattare la pace interiore.
Attraverso il suono, il respiro, il movimento, e l’ascolto profondo, verrai guidato a lasciare andare tensioni e preoccupazioni, risvegliando energia, serenità e bellezza.
DESCRIZIONE
L’attività “Om Dance” è un’esperienza che esplora la connessione tra il movimento, il silenzio e le emozioni.
Ecco alcuni aspetti chiave:
- Movimento e Coreografia: I partecipanti si aprono a movimenti liberi fluidi e sinuosi, rapidi e dinamici, ispirati da temi come l’apertura, l’ascolto e la meditazione.
- Musica e Suono: La musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza. Una combinazione di suoni ambientali, trance, ritmi sciamanici e melodie eteree, per risvegliare i sensi e persino il suono del mantra “OM” e di altri canti etnici. La musica accompagna e amplifica l’esperienza.
- Meditazione e Trascendenza: i partecipanti sono invitati a meditare e a percepire la loro connessione con la vita. L’esperienza mira a trascendere la realtà quotidiana e a portare in uno stato di pace profonda.
In sintesi, l’OM DANCE è un viaggio sensoriale che unisce danza, suono e spiritualità.
IL CONDUTTORE
Dr Simone Bassoli in scienze psicologiche, insegnante di Mindfulness, Gestalt counselor, Coach certificato, formatore e manager, da più di vent'anni si occupa di creare eventi ed attività in Italia, India, Stati Uniti, e altri paesi d'Europa per far evolvere gli individui e la società.