Open Practice

Open Practice

Performance finale del laboratorio “OPEN PRACTICE - Open mind in living body”

Date and time

Saturday, November 9 · 7 - 8pm CET

Location

di San Pietro in Vincoli

28 Via S. Pietro in Vincoli 10152 Cimitero Italy

About this event

  • Event lasts 1 hour

📅 9 novembre 2024 ore 19

📍 San Pietro in Vincoli - via San Pietro in Vincoli, 28 - Torino


Performance finale del laboratorio “OPEN PRACTICE - Open mind in living body” condotto da Domenico Castaldo, Marta Laneri e Zi Long Ying (LabPerm) e rivolto ad attori ed attrici under 35 che hanno svolto un lavoro approfondito sugli strumenti dell’Arte dell’Attore e un’indagine drammaturgica legata al Genere.



Azione del progetto "SOW - Coltivare il cambiamento", vincitore dell’Avviso Pubblico "Circoscrizioni, che spettacolo...dal vivo! 2024" della Città di Torino. SOW è promosso da A.M.A. Factory e Il Melarancio, con il sostegno di Ministero della Cultura - Direzione Generale Spettacolo e Città di Torino, con il patrocinio della Circoscrizione 7.


Organized by

A.M.A. Factory è un'impresa culturale innovativa che nasce dalla visione di A.C.T.I. Teatri Indipendenti e Il Mulino di Amleto, due affermate realtà di teatro contemporaneo che uniscono le forze organizzative e progettuali per sostenere la ricerca valorizzando la ricchezza artistica e la creatività. A.M.A. Factory ha sede a San Pietro in Vincoli a Torino e la sua direzione artistica è affidata a Beppe Rosso e Barbara Mazzi & Marco Lorenzi.