Perché dovrei lavorare qui?

Perché dovrei lavorare qui?

Sostenere gli obiettivi di business creando culture organizzative stimolanti e coinvolgenti per le persone

Date and time

Thursday, November 7 · 6:30 - 8pm CET

Location

Villa Fabris

1 Piazzale Divisione Acqui 36016 Thiene Italy

Agenda

6:30 PM - 7:15 PM

Expert Panel


Conversazione tra Matteo Passini (Direttore Generale di Emil Banca), Luca Nascimben (People Director di Rigoni di Asiago), Serena Leonardi (Founder di Amploom). Moderazione di Martina Rossi (Service ...

7:15 PM - 8:00 PM

Workshop collaborativo


Tavoli di lavoro a gruppi con un'esercitazione pratica, utilizzando gli strumenti della metodologia del design applicata alla cultura organizzativa.

8:00 PM

Aperitivo


Cin cin!

About this event

  • Event lasts 1 hour 30 minutes

Le persone in azienda sono un elemento chiave per il successo del business: trovare e trattenere quelle giuste e motivarle verso un obiettivo comune garantisce la capacità di reagire ai cambiamenti e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità economica.


La cultura organizzativa ci aiuta in questa direzione: modella e guida i comportamenti delle persone secondo i valori cardine dell’organizzazione.


Il design ci consente di progettare in modo pratico e tangibile delle esperienze organizzative (Employee Experience) che rispondano ai bisogni delle persone, esprimono i valori condivisi della cultura e accelerano gli obiettivi di business.


Se sei un imprenditore o imprenditrice, un* founder o un* HR Manager e vivi queste sfide ogni giorno, ti aspettiamo al nostro evento Amploom!


In un’atmosfera calda e informale, parleremo di come il co-design facilita la trasformazione organizzativa, ascoltando il confronto tra:

  • Matteo Passini, Direttore Generale di BCC Emil Banca e sponsor del progetto MOVE che abbiamo realizzato insieme;
  • Luca Nascimben, People Director di Rigoni di Asiago e fautore dello sviluppo strategico della funzione HR in Rigoni;
  • Serena Leonardi, la nostra founder, che racconterà il nostro approccio di progettisti alle trasformazioni organizzative.

Modererà i panelist Martina Rossi, Amploomer, ricercatrice e autrice del libro “Human Resource Design”.


Dopo il panel potrete provare con mano alcuni strumenti pratici della nostra metodologia di design all’interno di alcuni tavoli di lavoro con gli altri partecipanti all’evento. Sarà la nostra Amploomer Marianna Carbone a guidarci.
Un consiglio in preparazione: fate un rewatch de Il diavolo veste Prada!


Concluderemo con un aperitivo per un momento di networking più spontaneo.

Frequently asked questions

Cosa devo aspettarmi dall'evento?

Vogliamo creare un'atmosfera informale, generando uno scambio proficuo tra professionisti che vivono le stesse sfide aziendali.

Da che parte si entra alla Villa?

Entra dal Parco di Villa Fabris. Se vieni in auto, puoi parcheggiare nel Parcheggio di Villa Fabris.

Organized by