Facilitare il contatto tra gli Ospiti ed i loro familiari e' una delle nostre priorita', essendo il mantenimento delle relazioni un aspetto fondamentale della qualita' di vita delle persone che ci sono affidate.
COME SI FA A PRENOTARE?
E' un'operazione semplice: e' sufficiente cliccare sul pulsante arancione SELEZIONA UNA DATA, scegliere il giorno e caricare TUTTI i dati richiesti (e' molto importante compilare correttamente l'email ed il numero di telefono). Si ricevera' in automatico via email una conferma scritta.
ATTENZIONE: si prega di NON richiamare la sede se si e' gia' ricevuta la conferma della prenotazione perche' gestire questo tipo di telefonate impegna il personale in un'attivita' poco utile per gli Ospiti .
Eventuali variazioni di orari o annullamenti di prenotazioni dipendenti dalla sede saranno comunicati sempre e solo via email.
PROCEDURA DI TRIAGE
La procedura per l'ingresso in struttura, prevede l' uso dei DPI (filtrante facciale FFP2 o superiore) ed è visualizzabile CLICCANDO QUI. Si ricorda anche di prendere visione di questo link che riporta la grafica per il corretto lavaggio e disinfezione delle mani al momento dell'ingresso in struttura.