Visual Thinking School - Grammatica visuale
Corso base, la grammatica e le parti fondamentali del discorso visuale.
Data e ora
Località
Bologna
Bologna Bologna ItalyPolitica di rimborso
Programma
9:30 AM - 10:00 AM
Registrazione
10:00 AM - 1:00 PM
Prima parte del corso
1:00 PM - 2:00 PM
Pausa pranzo
2:00 PM - 5:00 PM
Seconda parte del corso
Informazioni sull'evento
- L'evento dura 7 ore
Ti piace usare il linguaggio visuale e desideri imparare a tradurre le tue parole in disegni, schemi e mappe? Usi già gli elementi visuali e vorresti qualche dritta per usarli al meglio, in maniera efficace? Ecco il corso per te! Impara a tradurre le parti fondamentali del discorso (chi-che cosa, quanto, dove, quando) in forma grafica con esercizi facili e divertenti!
Docenti: Giulia Sabbadini e Sophie Aiello
-----------------------
Apprendi e conosci il Visual Thinking a stretto contatto di chi lo utilizza quotidianamente per crescere, innovare, trovare nuove soluzioni a problemi. Durante i corsi verranno forniti molti strumenti pratici per guidarti all’uso efficace del linguaggio visuale nelle attività di informazione, divulgazione, educazione, comunicazione, gestione dei progetti, formazione...
Domande frequenti
Le modalità di pagamento accettate sono il pagamento tramite Eventbrite e il Bonifico bancario. Se desideri pagare con bonifico bancario scrivi una email a visualthinking@scribing.it.
Se acquisti il biglietto a tariffa intera hai diritto al rimborso del 50% fino a 7 giorni prima dell'evento. Il biglietto scontato Early Bird non è rimborsabile. La commissione Eventbrite non è rimborsabile. Il rimborso è totale in caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore.
Tutte le comunicazioni e le richiesta di assistenza possono essere inviate a visualthinking@scribing.it
Il workshop, di impostazione laboratoriale, non richiede alcuna predisposizione o preparazione in ambito artistico.
Il corso rilascia un attestato con il numero di ore di corso, che possono concorrere a crediti formativi. La docente è socia AIF e iscritta all'albo dei Formatori Professionali AIF. Per sicurezza, ti consigliamo comunque di informarti presso la tua associazione o ente di riferimento.
I partecipanti al termine del corso ricevono un attestato di partecipazione.