Martedì 5 novembre | ore 18:30
Sala Rossini Caffè Pedrocchi via VIII Febbraio 15 | Padova
F1 BACKSTAGE. STORIE DI UOMINI IN CORSA
con Riccardo Patrese ex pilota automobilistico
intervistato da Giacomo Brunoro
“Quando penso alla mia carriera, ritrovo un’infinità di immagini impressionanti che mi fanno dire: sono un sopravvissuto”. Quando nel 1977 Riccardo Patresefa il suo esordio con la Shadow, la Formula 1 è un mondo parecchio diverso da quello che conosciamo oggi: stipendi tutt’altro che faraonici,condizioni di sicurezza relative, incidenti fin troppo frequenti. In diciassette anni—e 265 Gran Premi—la vedrà cambiare moltissimo, chiudendo la carriera alla Benetton nel 1993 al fianco di un giovane talentuoso, tale Michael Schumacher...
Riccardo Patrese presenta nella sua Padova il libro F1 Backstage(Rizzoli, 2024), curato dal celebre telecronista Giorgio Terruzzi, che ripercorre la travolgente ed emozionante carriera di un grande protagonista dell’automobilismo degli anni Ottanta e Novanta.
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
Si avvisa che per una corretta gestione dei flussi di accesso del pubblico alla location, la prenotazione verrà ritenuta valida fino a 5 minuti prima dell'orario di inizio dell'evento. Dopo tale orario i posti non occupati verranno eventualmente redistribuiti e non saranno ammessi spettatori in ritardo.
Vista la capienza limitata della sala si raccomanda a chi ha prenotato di partecipare o di avvisare per tempo in caso di rinuncia per poter riassegnare i posti.
In caso di prenotazione per un gruppo di più persone, chi effettua la prenotazione diventa il referente del gruppo per eventuali comunicazioni.
La partecipazione all'evento comporta l'accettazione di apparire in eventuali reportage foto-video che verranno effettuati dall'Organizzatore a scopo puramente divulgativo e promozionale.
INFO E PROGRAMMA COMPLETO:
www.novembrepatavino.it
IDEAZIONE E ORGANIZZAZIONE:
Veneto Suoni e Sapori