Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mio sì
Few tickets left

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mio sì

Talk con Valeria Fonte sulla violenza di genere. Ingresso gratuito

By Creature Montane APS

Date and time

Monday, November 25 · 6:30 - 8pm CET

Location

PLUS Aosta

7 Viale Giuseppe Garibaldi 11100 Aosta Italy

About this event

  • Event lasts 1 hour 30 minutes

Come nasce la violenza, quali tipi di violenza di genere esistono, come riconoscerla? Per una cultura basata sul consenso e sull’uguaglianza.

Talk con l’autrice e attivista Valeria Fonte per decostruire tutte le sfaccettature della violenza di genere. Durante l’incontro gli argomenti prenderanno spazio attraverso le riflessioni dell’ospite, sempre in dialogo con il pubblico.

Valeria Fonte (classe 98) è attivista e autrice di Ne uccide più la lingua e Vittime mai (DeAgostini).

L’incontro è inserito nell’ambito di S3XJOY - per un’affettività non violenta, un progetto di sensibilizzazione sui temi della violenza di genere e della gender equality a carattere culturale. Il talk è rivolto a tutta la popolazione, mentre il percorso successivo è indirizzato in particolare a giovani tra i 16 e 29 anni. Scopri tutti gli appuntamenti.

____________________________________

SexJoy è un progetto ideato da Creature Montane Aps con il sostegno della Regione Autonoma Valle d’Aosta attraverso il bando per l’annualità 2023 per il finanziamento di progetti antiviolenza, di prevenzione e di informazione contro la violenza di genere, ai sensi dell’articolo 5 della legge regionale 25 febbraio 2013, n.4.


Organized by