Tre giorni nel segno del giallo
Just Added!

Tre giorni nel segno del giallo

Tre format teatrali unici e irripetibili per immergersi nel mistero del genere giallo!

By Zoè Teatri

Date and time

January 31 · 8:30pm - February 2 · 7:30pm CET

Location

Centro Civico Lino Borgatti

51 Via Marco Polo 40131 Bologna Italy

About this event

  • Event lasts 1 day 23 hours

Tre format teatrali per immergersi nel mondo del giallo. I biglietti valgono come pre-invito. Vi invieremo una mail per la conferma della vostra partecipazione.


  • venerdì 31 gennaio - h 20:30 – Cena con delitto al Circolo Mazzini, via E.Levante 6, Bologna. Il giallo di stasera è “Delitto al Cooking Party”. Scopri le modalità per partecipare seguendo il link >>>


  • sabato 1 febbraio, h 21:30 La Linea Gialla : habeas corpus (docenti)

con : Alessandro Alberghini,Mavi Gianni, Andrea Lullo, Stefano Nunziata, Daria Prandstraller – regia : Gianni Busi

“Allontanarsi dalla linea gialla, treno in arrivo sul binario 1”. Quante volte abbiamo sentito questo messaggio e obbedito d’impulso? In questo spettacolo le cose andranno più o meno così. C’è una linea gialla da non oltrepassare per non sfondare la quarta parete, ma gli attori di improvvisazione sono come monadi, anche un po’ nomadi…insomma non stanno fermi un attimo e in un crescendo di emozioni vi stupiranno con i loro effetti speciali.

  • domenica 2 febbraio, h 18:00 – Suspects, improvvisazioni dalle sfumature noir

con : Alessandro Alberghini, Giuliano Amadori, Paolo Busi, Cristina Falzarano, Mavi Gianni, Marisita Di Iacovo, Daria Prandstraller – regia : Gianni Busi

Due detective all’opera, in un giallo in cui è il pubblico a decidere vittima, luogo e arma del delitto. Una vittima, cinque sospettati….un delitto efferato e un’indagine che, tra luci e ombre, svela segreti e bugie di vedove inconsolabili e soci irreprensibili…alla fine nulla è ciò che sembra, ogni persona sospetta ed è sospettata, ma solo una è colpevole del reato commesso. Chi, Come e perché?



Organized by

Zoè Teatri è un'associazione di promozione sociale attiva dal 2007 . L’intento è quello di portare azioni teatrali nei luoghi degli incontri. Un teatro sociale quindi, che si occupa dell’espressione, della formazione e dell’interazione di persone, gruppi, comunità attraverso attività performative di diverso tipo, promuovendo esperienze di messa in gioco e messa in azione personale e collettiva. Tutto ciò avviene attraverso tre forme di Teatro distinte eppure contaminate :

Teatro Sociale

Teatro All’Impronta

Teatro Conviviale