Workshop: Corpo e Territorio
Just Added

Workshop: Corpo e Territorio

Accompagnaci a scoprire pratiche ecofemministe per costruire nuove narrative sul territorio!

93 followers
By Legambiente Bergamo
93 followers
Lots of repeat customers 📈

Date and time

Sunday, May 11 · 9:30 - 11:30am CEST

Location

Spazio Polaresco

15 Via del Polaresco 24129 Bergamo Italy

About this event

  • Event lasts 2 hours

Workshop colletivo

Esploreremo attraverso una mappatura corporea come i progetti vari sul territorio e il suo ordinamento influenzano i corpi vivi delle persone, e come questi fungono da strumenti di resistenza.

Sarà uno spazio di riflessione collettiva, rivolto a giovani e non, con alcune pratiche di attivismo per sensibilizzare sulla relazione tra salute fisica e ambiente, e per costruire nuove narrative sul territorio, favorendo un processo di consapevolezza condivisa.


L’evento ECOFEMMINISMO COMUNITARIO fa parte del percorso sull'ecofemminismo curato da Legambiente Bergamo in collaborazione con le associazioni Donne per Bergamo Bergamo per le Donne, La Città delle Mille, Politeia e con la Rete Bergamasca contro la violenza di genere.

Organized by

93 followers
Lots of repeat customers