Eventbrite

Centro di Assistenza

Organizzare un evento

Aggiungi app al tuo account e ottieni supporto

Usa app di terze parti per ottenere altre funzionalità con il tuo account Eventbrite. Visita l'app marketplace per cercare ed esplorare le app. Fai clic su un'app per vedere come aggiungerla al tuo account e scoprire quali opzioni di supporto sono disponibili. Queste app sono create e gestite da sviluppatori esterni. Contatta lo sviluppatore dell'app se hai domande sul prezzo o per la risoluzione dei problemi.

In questo articolo

  • Controlla prima questi passaggi.
  • Aggiungi app al tuo account.
  • Ottieni supporto per un'app.

Controlla prima questi passaggi.

☑️ Devi essere proprietario o amministratore per aggiungere app al tuo account.

☑️ Le app di terze parti possono richiedere account su piattaforme esterne. Possono esserci inoltre commissioni aggiuntive da pagare per utilizzare i loro servizi.

Aggiungi app al tuo account.

1. Vai all'app marketplace.

Fai clic qui per visitare l'app marketplace.

2. Trova un'app e fai clic su di essa.

Usa la funzione di ricerca o esplora per categoria per trovare le app di cui hai bisogno.

3. Fai clic su "Scarica l'app" e autorizza l'app.

4. Accedi all'app.

La prima volta che autorizzi un'app, questa si aprirà automaticamente. Per accedere all'app in seguito, segui questi passaggi:

  1. Vai a Gestione eventi.

  2. Seleziona il tuo evento.

  3. Fai clic su App per vedere le tue app.

  4. Fai clic sul nome dell'app.

5. Facoltativo: rimuovi un'app.

Per rimuovere un'app:

  1. Vai a Impostazioni organizzazione.

  2. Fai clic su App.

  3. Fai clic sul cestino accanto all'app che vuoi rimuovere.

La rimozione delle app non ha conseguenze sui tuoi account su siti web terzi.

Ottieni supporto per un'app.

Le app di terze parti sono create da sviluppatori esterni. Se hai bisogno di assistenza con un'app, contatta lo sviluppatore dell'app.

1. Vai all'app marketplace.

Fai clic qui per visitare l'app marketplace.

2. Trova un'app e fai clic su di essa.

Usa la funzione di ricerca o esplora per categoria per trovare l'app per cui necessiti di assistenza.

3. Individua le opzioni di supporto nell'elenco dell'app.

Controlla in Assistenza e Materiali per supporto o informazioni di contatto.

Hai ancora domande?