Eventbrite

Centro di Assistenza

Partecipare a un evento

Modifica le informazioni del tuo ordine

Per modificare le informazioni sull'ordine, come il tuo nome o indirizzo e-mail, vai a "Biglietti" nel tuo account Eventbrite. Scegli l'ordine che vuoi aggiornare e fai clic su "Modifica". Se vuoi passare a un altro tipo di biglietto, segui invece questi passaggi.

In questo articolo

  • Controlla prima questi passaggi
  • 1. Vai a "Biglietti".
  • 2. Seleziona il tuo ordine.
  • 3. Fai clic su "Modifica".
  • 4. Salva le modifiche.

Controlla prima questi passaggi

  • Puoi aggiornare le informazioni dell'ordine solo se sei tu ad aver acquistato i biglietti e se l'organizzatore dell'evento consente le modifiche. Se non riesci ad aggiornare il tuo ordine, fai clic su Contatta l'organizzatore.

  • Non puoi modificare il numero di biglietti ordinati, l'indirizzo di fatturazione o il tipo di carta di credito/pagamento usato. Se hai bisogno di aggiungere altri biglietti, effettua un ordine separato.

  • Eventbrite non può rispondere a richieste di informazioni sull'evento o a domande sui requisiti per l'ingresso. Se non riesci a trovare il tuo biglietto o hai domande su un evento, contatta l'organizzatore dell'evento.

  • Se modifichi l'indirizzo e-mail sul tuo ordine cambiandolo con quello di qualcun altro, il nuovo titolare dovrà controllare le proprie e-mail per ritirare il biglietto. In questo modo non rimuoverai l'ordine dal tuo account Eventbrite.

1. Vai a "Biglietti".

Accedi al tuo account Eventbrite. Quindi vai a Biglietti.

2. Seleziona il tuo ordine.

3. Fai clic su "Modifica".

Se non visualizzi l'opzione Modifica , è probabile che l'organizzatore dell'evento non consenta modifiche. Fai clic su Contatta l'organizzatore per richiedere eventuali modifiche.

Per alcuni eventi è necessario compilare le informazioni per ogni biglietto. Per gli eventi di questo tipo, fai clic su Modifica accanto al biglietto che vuoi aggiornare. Se non visualizzi l'opzione per modificare le informazioni dei singoli biglietti, le modifiche saranno applicate all'intero ordine.

4. Salva le modifiche.

Hai ancora domande?