Eventbrite

Centro di Assistenza

Organizzare un evento

Quali novità prevede l'accesso multiutente?

Nel tuo account Eventbrite, sezione Gestione team, potrai trovare l'accesso multiutente. Gli account che avevano sub-utenti prima di questa modifica possono trovare i propri sub-utenti andando in Gestione team e selezionando i ruoli denominati "Ruolo legacy".

In questo articolo

  • Account senza sub-utenti
  • Account con sub-utenti esistenti

Account senza sub-utenti

Se hai bisogno di aiuto nella gestione dei tuoi eventi, è possibile creare ruoli personalizzati come "Marketing" o "Reporting" per altri utenti.

  1. Vai su Impostazioni organizzazione.

  2. Seleziona Gestione team.

  3. Seleziona Ruoli.

  4. Seleziona Crea nuovo ruolo.

Scopri di più su come creare e gestire ruoli e permessi per la tua organizzazione.

Account con sub-utenti esistenti

Se il tuo account prevedeva dei sub-utenti prima di questa modifica, questi ora saranno stati assegnati a dei ruoli denominati "Ruolo legacy" per impostazione predefinita, con le stesse autorizzazioni. I ruoli legacy non possono essere modificati, ma possono essere cancellati a patto che non vi sia alcun utente associato.

Se vuoi modificare le autorizzazioni per un utente associato a un ruolo legacy, crea un nuovo ruolo con le autorizzazioni che desideri. Quindi assegna l'utente al nuovo ruolo creato, e cancella il ruolo legacy.

Hai ancora domande?