Centro di Assistenza
Quali novità prevede l'accesso multiutente?
Nel tuo account Eventbrite, sezione Gestione team, potrai trovare l'accesso multiutente. Gli account che avevano sub-utenti prima di questa modifica possono trovare i propri sub-utenti andando in Gestione team e selezionando i ruoli denominati "Ruolo legacy".
In questo articolo
- Account senza sub-utenti
- Account con sub-utenti esistenti
Account senza sub-utenti
Se hai bisogno di aiuto nella gestione dei tuoi eventi, è possibile creare ruoli personalizzati come "Marketing" o "Reporting" per altri utenti.
Vai su Impostazioni organizzazione.
Seleziona Gestione team.
Seleziona Ruoli.
Seleziona Crea nuovo ruolo.
Scopri di più su come creare e gestire ruoli e permessi per la tua organizzazione.
Account con sub-utenti esistenti
Se il tuo account prevedeva dei sub-utenti prima di questa modifica, questi ora saranno stati assegnati a dei ruoli denominati "Ruolo legacy" per impostazione predefinita, con le stesse autorizzazioni. I ruoli legacy non possono essere modificati, ma possono essere cancellati a patto che non vi sia alcun utente associato.
Se vuoi modificare le autorizzazioni per un utente associato a un ruolo legacy, crea un nuovo ruolo con le autorizzazioni che desideri. Quindi assegna l'utente al nuovo ruolo creato, e cancella il ruolo legacy.